Home / Esport / MomoCon 2022: Fox in Atlanta
Momocon

MomoCon 2022: Fox in Atlanta

Lo Smash World Tour torna in America dopo un lungo pellegrinaggio in giro per il mondo.
Tappa del weekend è il MomoCon 2022, rassegna che si è disputata in quel di Atlanta. valevole come evento Gold del circuito di Ultimate.
In 666 si sono presentati all’appello con molti giocatori di prima fascia a rispondere presente.
Evento che, seppur che non registrava i nomi di grossi calibri come MKLeo o Sparg0, non ha mancato di offrire spunti interessanti.
Primi fra tutti una Top 8 variegata con la presenza non solo di Stati Uniti e Messico ma anche di rappresenti di Canada e Rep.Dominicana.
A conquistare tale obbiettivo sono Riddles e Sonix, rispettivamente settimo e sesto della rassegna.

Un MomoCon 2022 che registra la sua conclusione con un derby a tinte statunitensi con protagonisti Light e Dabuz.
Una contesa tra il rappresentante dei Moist Esports e quello dei Team Liquid che si trasforma un monologo assoluto da parte del primo.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello, un risultato con cui il Fox player liquida agilmente la pratica Min Min/Rosalina dell’avversario.

Affermazione che permette a Light di salire in testa alla classifica generale dello Smash World Tour di Ultimate.
Quaranta sono lunghezze di vantaggio sul nipponico Acola e oltre mille punti di vantaggio sulla ventitreesima ed ultima posizione utile per la qualificazione alle World Finals.
Una corsa che vedrà una pausa per il circuito Gold & Platinum, che vedranno il loro ritorno il 12 Giugno con il Battle of B.C N.4 di Vancouver.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …