Home / Esport / Overwatch League 2022: Chiuso il Kickoff Clash Qualifier
Countdown Cup

Overwatch League 2022: Chiuso il Kickoff Clash Qualifier

Il cammino della Overwatch League 2022 supera il passaggio relativo ai Kickoff Clash Qualifier.
Ultima settimana di qualifiche in cui sono state definite formazioni e tabellone che lotteranno per il primo titolo della stagione.
Una prima fase in cui sono si assistono particolari colpi di scena nell’ambito della corsa ai playoff.
Al contrario, invece, l’ultima giornata di qualifiche ha regalato forti emozioni sia in Western che in Eastern Conference.
Prima fra tutti, il tracollo dei Philadelphia Fusion, compagine che aveva iniziato al meglio il proprio ciclo nel Kickoff Clash Qualifier.
La sola vittoria contro i Los Angeles Variant riescono ad evitare una clamorosa eliminazione da parte dei Fusion.
Tre sconfitte subite contro i Seoul Dynasty, Hangzhou Spark e Chengdu Hunters lanciano un segnale d’allarme in vista dei playoff.
Step successivo che vedrà la compagine della città dell’amore fraterno incrociare i guantoni con i sopracitati Dynasty e Spark nonchè i Shanghai Dragons.

In Western, invece, la roulette dell’ultima giornata non arride ai London Spitfire, compagine che chiude con un record di 3-3.
Stesso risultato sia dei Washington Justice che degli Atlanta Reign ma a condannare i londinesi è il peggior quoziente set di -2 rispetto al +1 e allo zero delle avversarie.
Conference che registra l’unica formazione ancora imbattuta dell’intera lega ossia i San Francisco Shock che chiudono col record di 6-0.

Il Kickoff Clash tornerà in scena già dal weekend che sta per arrivare con l’inizio dei playoff che forniranno i primi punti ranking della Lega.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Valorant Genesi

Valorant Genesi 2024 Part 1: La Regina d’Italia

Le Valorant Genesi 2024 concludono il loro percorso dedicato al primo step stagionale, rappresentato dai …