Un weekend importante per la scena competitiva di FIFA 22 con il ritorno di un evento on stage di carattere internazionale.
A Londra si è disputato il Team of the Season Cup, rassegna che si è svolta in quel di Londra con la presenza di 32 team.
Competizione a coppie in cui buona era la presenza di compagini o giocatori italiani, dall’Inter ai due team Mkers passando per gli UT7 eSports
Un percorso, quello londinese, non particolarmente esaltante per i colori azzurri, i quali portano, comunque, un piazzamento sul podio.
Obiettivo raggiunto dai Mkers Sweden, il duo svedese formato da OliBoli ed OpTolle, i quali si fermano solo dinanzi alla sorpresa del torneo ossia i Dire Wolves.
La coppia australiana conquista l’ultimo atto del Team of The Season Cup attraverso la conquista della Lossers Bracket dove, nella sfida conclusiva del torneo, ad attenderli vi era il Team Heretics.
Atto conclusivo della rassegna dove il copione messo in scena sul palcoscenico londinese ha visto gli eretici imporre il proprio ritmo di gioco.
Dimostrazione di ciò è il risultato finale di 4-1 con cui H1dalgo e Matias realizzano una doppietta in campo internazionale.
Per loro si tratta del secondo alloro stagionale dopo la conquista, nel mese di Marzo, della Masters Cup – Girone Europa.
SOMOS CAMPEONES DEL MUNDO 🏆
$100.000 y el trofeo se vienen a España. @Matiasbonanno9 @H_1dalgo @Ivanprieto_21 @EduuCastellano #VamosHeretics pic.twitter.com/YSN1jk79dY
— Team Heretics (@TeamHeretics) May 1, 2022