Home / Esport / Warcraft Arena Championship S3: La seconda Cup
Arena World

Warcraft Arena Championship S3: La seconda Cup

Le World of Warcraft Arena Championship procedono a ritmo spedito nella realizzazione delle varie competizioni.
Lo scorso weekend si sono svolte, in Europa e Nord America, le ultime fasi della seconda Cup.
Rassegne che valgono come tappe d’avvicinamento al fase finali, di ogni regione, che condurrà le varie vincitrici all’ultimo atto mondiale.
Un percorso in cui, l’assenza dei Method, ritirati dopo le vicende dello #SpeakingOut, ha permesso una nuova corsa verso il trono lasciato vacante.
Nuovi protagonisti si sono affacciati in questo scenario, ciò dimostrato dai vincitori sia nel vecchio continente che nella zona Nord di quello americano.

SK Gaming e Team Liquid mettono il loro primo sigillo in questa manifestazione attraverso, dapprima, la conquista del Lossers Bracket.
Gli europei hanno dovuto affrontare tre round relativi alla parte bassa del tabellone, prima di affrontare, in finale, i campioni uscenti dei Kungarna.
Una sfida in cui il copione scritto è stato di un monologo realizzato dagli Sk, i quali ottengono l’alloro col punteggio di 4-1.

Più rapida, invece, il ritorno nella parte alta per i Liquid che hanno dovuto sconfiggere i Golden Guardians, per poi trovarsi al cospetto dei Power Men.
Contesa combattuta ad armi pari e risolta solo al settimo set nonché decisivo tiebreak disputato su TolViron Arena.
In questo scenario, i cavallucci riescono a conquistare la mappa col vantaggio del 13% rispetto agli avversari.

Conclusa la seconda, le Warcraft Arena Championship ritornano in scena gia in questo fine settimana con la terza sessione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Rumble

MSI 2022: Rumble in Busan

Le MSI 2022 continuano il loro percorso con la chiusura del secondo step, rappresentato dal …