Home / Esport / Pokemon World Championship 2022: Annunciata data e luogo
Pokemon World

Pokemon World Championship 2022: Annunciata data e luogo

La scena competitiva di Pokemon ha una determinata data e luogo in cui si concluderà la stagione 2021/2022.
The Pokemon Company International ,in data odierna, ha annunciato le coordinate in cui i svolgeranno i vari campionati del titoli dedicati a Pikachu e compagni.
I Pokemon World Championship 2022 avranno luogo dal 18 al 21 agosto 2022, presso l’ExCeL London.
Sul palcoscenico londinese si svolgeranno sia le competizioni dedicate al mondo del titolo cartaceo che in quello videoludico.
Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Pokémon Spada e Scudo, Pokkén Tournament DX, Pokémon UNITE ePokémon GO saranno presenti in rassegna.
Per la versione MOBA si tratta del debutto assoluto dopo l’uscita la scorsa estate e l’inizio delle competizioni ufficiali con le finali regionali di Febbraio.
Rassegna in terra d’Inghilterra, il quale potrebbe portare anche ad altri annunci, tra cui un possibile nuovo trailer di Pokemon Scarlatto e Violetto.

Seppur si tratta di evento on stage, anche nelle Pokemon World Championship 2022 saranno applicati le disposizioni anti-Covid decisi dall’organizzazione.
La sicurezza e la salute dei giocatori, degli organizzatori e degli impiegati, nonché delle comunità locali e dei partner, continua ad essere per The Pokémon Company di primaria importanza.
Maggiori ed ulteriori informazioni sulla manifestazione sono presenti all’interno del sito ufficiale della rassegna. 

Altre info su Redazione

Controlla anche

Comicon

Comicon 2024: L’Esports ha la sua parte

L’evento napoletano torna in scena l’edizione 2024 e con esso anche la parte dedicata al …