Home / Shooters / CS:GO / IEM Katowice 2022: La prima parte dei Mondiali
Katowice 2022

IEM Katowice 2022: La prima parte dei Mondiali

L’attesa è terminata, le IEM Katowice 2022 aprono i battenti per assegnare il titolo mondiale di CS:GO e Starcraft 2.
Due settimana di competizioni il cui inizio ha visto come protagonista il titolo Valve dove sono andate in scena le prime fasi.
Per quando converne l’RTS targato Blizzard, invece, inizierà a muovere i suoi primi passi nella giornata del 23 Febbraio.

Due sessioni di qualifiche in quel di CS:GO dove sono state decise le migliori sei compagini che si fronteggeranno per la conquista del titolo.
Playoff che registrano la dominanza delle compagini della zona CIS che occupano tre slot in questo secondo ambito.
Natus Vinere, Gambit e Virtus.Pro e il trio che guida la nuova avanzata delle formazioni dell’Est Europa.
Al vertice vi sono i gialloneri ucraini, i quali conquistano il pass diretto per la semifinale attraverso la vittoria del girone B.
Obiettivo raggiungo da S1mple e compagini dopo la vittoria per 2-1 nell’ultima fatica del raggruppamento contro i FaZe Clan,
Le altre due, invece, raggiungono il secondo stadio delle IEM Katowice 2022 attraverso il secondo e il terzo posto nel girone A.
Gli orsi bianchi vengono sconfitti in finale dagli Heroic mentre i rossostellati staccano il pass attraverso la vittoria contro i Ninjas in Pijamas per 2-0.

Oltre al sopracitato trio, i Faze Clan  e gli Heroic, il quadro delle qualificate comprende anche i G2 Esports.
I samurai ottengono il lasciapassare per i playoff con la vittoria contro gli Astralis, un scontro a viso aperto ultimata con l’affermazione di Niko e compagni su Inferno con un sonoro 16-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

RLCS 2021/2022 Spring Season

RLCS 2021/2022 Spring Season: Secondo giro concluso

Il secondo giro delle RLCS 2021/2022 Spring Season si è concluso lo scorso weekend con …