Home / Esport / Capcom Pro Tour 2021 Online: Regionals con vista SF6
2021 Online

Capcom Pro Tour 2021 Online: Regionals con vista SF6

La stagione  della Capcom Pro Tour 2021 Online conclude il suo ciclo di competizioni con le varie sfide che hanno caratterizzato la tre giorni dei Regionals.
Una tre giorni che hanno raggiunto il loro climax con gli annunci riguardanti sia Street Fighter e la stessa casa nipponica.
il teaser trailer di Street Fighter 6 e la Capcom Fighting Collection, questa in uscita il prossimo 24 Giugno, sono state le news rilasciate la scorsa notte.

Una ultima fase con 21 scontri tra i migliori di ogni regione presente in questa rassegna, spalmate in tre giorni di finali.
Contese dove, i campi principali, erano quelli presenti nel secondo e terzo giorno, rappresentate da Europa, Nod America e Giappone.
Nel vecchio continente, a conquistare il titolo in questa latitudine sono stati da Momi, Infexious, Phenom e Mister Crimson.
Un quartetto in cui, la sorpresa è rappresentata dalla vittoria del primo nome citato in questa occasione.
L’olandese, Cammy main, sconfigge il ben più quotato Takamura (Akuma /Ken), con un netto 5-0.

Nord America, invece, il centro dei riflettori era rivolta alla sfida valevole per il titolo della zona East nord americana dove a fronteggiarsi vi erano Punk e iDom.
Una contesa con continui botta e risposta da ambo i lati dove a trionfare è l’ultimo vincitore del ranking della Capcom Pro Tour
Un 5-4 in cui l’accoppiata Cammy/Poison ha sconfitto la Poison dell’ultimo vincitore della Capcom Cup.

Giappone e Resto del Mondo

Capcom Pro Tour 2021 Online Finals Finals che ha avuto il Giappone come ultimo grande palcoscenico.
Due le sfide presenti in rassegna dopo il piatto forte è stata la contesa da Kawano e Daigo.come i due che hanno regalato una sfida emozionante.
L’iconico Guile di The Beast e la storica Kolin del portacolori degli HB che termina con l’affermazione del secondo col risultato di 5-3
Oltre a lui, e gli altri sopracitati, i titoli regionali a nomi noti come Big Bird, MenaRD e Infiltration o nuove leve come ChrisCCH e Travis Styles.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …