Home / Esport / Italian Esports Awards 2021: And The winners is
Awards

Italian Esports Awards 2021: And The winners is

Nella cornice del Round One che si sta svolgendo a Torino, ieri si è tenuto l’edizione 2021 dell’Italian Esports Awards.
La rassegna dedicata alle onorificenze del mondo esportivo nazionale ha visto, quest’anno, la presenza di sette categorie nonchè una decisa dal pubblico.
Il People’s Choice, novità introdotta quest’anno, è stato assegnato a Rainbow Six: Siege, meritevole sia la mole di competizioni presenti sul territorio nazionale e sia per l’enorme seguito del titolo Ubisoft.

Le sette categorie in cui a decidere è stata una giuria d’esperti ha visto una distribuzione uniforme dei premi a varie entità del mondo esportivo italiano.
Awards che vedono in prima fila il Team Qlash e PG Esports, i quali si portano a casa due premi.
L’organizzazione trevigiana vincono il Best Italian Team e il Best Italian Player con Riccardo “Reynor” Romiti di Starcraft 2.
La realtà milanese, invece, ci porta a casa gli awards con  Emiliano “Moonboy” Marini come Best Italian Caster e il Best Italian Event con la Lega Serie A per l’organizzazione della eSerie A Tim.

Gli altri tre premi presenti in questa edizione degli Italian Esports Awards 2021 sono andati in favore di:
1. League of Legends come Best Italian Esports Title
2. Dario “Moonryde” Ferracci (Fnatic) come Best Italian Content Creator
3. Machete Gaming come Best Italian Commercial Activation assieme a McDonald’s con il progetto McDelivery GGang

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …