Home / Esport / Overwatch League 2021 Week 11; Ritorno on stage
Week 15

Overwatch League 2021 Week 11; Ritorno on stage

Undicesima settimana delle Overwatch League 2021 dove si registra una sorta di ritorno alla normalità.
In questa settimana, le formazioni della Eastern Conference si sono ritrovate a Shanghai, ospitati dai Dragons.
Lo scenario dello Jing’an New Sports Center ha sancito le due formazioni che rappresenteranno tale girone alle ultime parti del Summer Showdown.
I sopracitati Dragons e gli Chengdu Hunter riescono ad ottenere tale pass dove conferma e sorpresa sono stati all’ordine del giorno.
Se per Shanghai si tratta della terza fase finale consecutiva  conquistata, Chengdu riesce a sbaragliare le carte in tavola.
Secondo posto nella regular season, Lateyoung e compagni sconfiggono i Seoul Dynasty in un match combattuto da ambo i lati.
Una sfida risolta solo al quinto e decisivo set dove i panda riescono a spuntarla su Nepal, in modalità Control, col punteggio di 2-1.

Discorso diverso invece nella Western Conference dove due delle favorite alla viglia riescono ad ottenere il passaggio del turno.
Dallas Fuel e Atlanta Reign ottengono tale privilegio dopo una regular season chiusa in prima e seconda posizione.
Per entrambe, l’accesso alla fase finale è stato tumultuoso dove il successo è arrivato solo dopo il quinto set.
Tiebreak disputati su Nepal in cui i texani e il roster della Georgia riescono a battere le outsider  Washington Justice e L.A Gladiators.

Un weekend, quello in arrivo, in cui si chiuderà il Summer Showdown dove i risultati che usciranno forniranno un primo quadro chiaro nella corsa verso la conquista della Overwatch League 2021.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …