Home / Esport / Overwatch League 2022: Tempo d’incoronazione
Overwatch League

Overwatch League 2022: Tempo d’incoronazione

La Overwatch League 2022 ha scritto il suo ultimo capitolo stagionale con le finali che si sono disputate ad Anaheim.
Una settimana di match sul suolo californiano dove i capitoli mostrati durante le varie fasi intermedie vengono parzialmente smentiti.

Esempio di quando sopracitato è l’eliminazione lampo dei campioni in carica dei campioni del Mondo in carica.
Gli Shanghai Dragons salutano la competizione nelle prime fasi dove le due sconfitte contro Hangzhou Sparks e San Francisco Shock hanno scritto la parola fine al loro regno titolato.
Contesa contro gli Shock avvenuta a causa della discesa della compagine californiana nella Lossers Bracket, avvenuta dopo aver lasciato l’onore delle armi ai Houston Outlaws.
Team texano che diventa una delle protagoniste delle fasi conclusive delle Finals dove, assieme ai Dallas Fuel, mettono in scena un derby nella finale Winner.
Sfida valida per l’accesso alla Gran Final in cui ad uscire vincitori sono gli azzurri, con il risultato di 3-1.

Fuel che, nella Gran Finals della Overwatch League 2022, ha sfidato i giù menzionati San Francisco Shock.
La franchigia californiana riesce nella scalata verso tale obiettivo, conclusa con l’affermazione nella finale Lossers contro i sopracitati Outlaws con un netto 3-0.
Sfida che conclude la stagione competitiva del massimo campionato in cui i due roster si sono fronteggiati a viso aperto.
Continui botta e risposta con una situazione d’equilibrio totale che è stata spezzata nel tiebreak disputato su Colosseo (Push).
Uno scenario in cui Dallas rompe gli indugi imponendo il proprio ritmo di gioco, lasciando poco margine agli avversari.
116 a 58 è stato il parziale conclusivo con cui Doha e compagni chiudono la pratica col punteggio di 4-3, conquistando la prima League dell’organizzazione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …