Home / Sport / Assetto Corsa / Lamborghini The Real Race: Annunciata la seconda stagione
Lamborghini

Lamborghini The Real Race: Annunciata la seconda stagione

I bolidi della casa bolognese tornano in pista per ruggire sui circuiti di mezzo mondo all’interno di Assetto Corsa.
La Lamborghini The Real Race torna con la sua seconda stagione, evento che arricchisce ulteriormente la platea di rassegne dedicate al sim racing.
La rassegna partirà il prossimo 13 Giugno sul circuito di Monza dove i vari sim racer si fronteggeranno al volante di una Lamborghini Huracán GT3 EVO.
Tre le regioni partecipanti a questa nuova edizione ossia Europa, America ed Asia in gare spalmate nell’arco di sei mesi.
Un giro per alcuni dei circuiti più famosi al mondo in cui due saranno le specialità presenti in questa seconda edizione.
Alla consueta Gran Prix, si aggiunge la Endurance Mode che vedrà il suo debutto tra il 19 e il 25 Luglio sul tracciato di Suzuka.

Due saranno le settimane importanti in cui saranno decisi i titoli di questa seconda stagione del The Real Race.
Dal 8 al 14 Novembre le curve e i rettilinei di Spa-Francorchamps saranno il teatro della tappa in cui  sarà assegnato il titolo della Endurance Mode.
La Gran Prix Mode calerà il suo sipario due settimane dopo, in quell’occasione sarà il circuito di Misano Adriatico ad erogare il nuovo alloro.
I tre vincitori regionali avranno la possibilità di diventare piloti ufficiali Lamborghini Esports e di provare un bolide della scuderia emiliana su un circuito italiano.
Per maggiori informazioni riguardanti modalità di partecipazione e regolamento vi rimandiamo al sito ufficiale della competizione.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …