Home / Esport / PG Six Nationals Spirng 2021 Week 5: Mezzo passo falso
PG

PG Six Nationals Spirng 2021 Week 5: Mezzo passo falso

Ultima giornata del girone d’andata del PG Six Nationals Spring 2021 con una sola tornata in programma.
Una parte di stagione che si conclude per permettere ai team del campionato di ricaricare le pile in vista del girone di ritorno.
Tutti eccetto i Mkers, i quali saranno presenti nel Six Invitational 2021 a partire dal prossimo 11 Maggio in quel di Parigi.
La formazione capitolina, prima di tuffarsi nell’avventura mondiale, era impegnata nel clou di giornata ossia lo scontro diretto contro gli Outplayed.
Una sfida, quella disputata su Kafè, in cui le due formazioni hanno combattuto ad armi pari, una situazione risolta solo con l’ausilio del tiebreak.
Round supplementari che sorridono ai neroverdi, i quali chiudono la sfida col punteggio di 8-6.
Un mezzo passo falso per Gemini e compagni che, comunque, mantengono salda la vetta con un distacco di +4 sulla nuova seconda ossia gli HMBLE.

WuK e soci sconfiggono con una solida prestazione i CyberGround Gaming col punteggio di 7-4 su Clubhouse.
Ritorno alla vittoria per i Macko Esports, i campioni in carica riprendono il feeling con il successo sconfiggendo i Notoriuos Legion per 7-2 su Villa.
Il quadro della Week 5 delle PG Six Nationals Spring 2021 si chiude con l’importante vittoria in chiave salvezza per gli IGP.
Il team guidato da ATK batte i Totem Esports su Oregon col risultato di 7-3, affermazione che permette la loro uscita dalla zona retrocessione per la prima volta.

Il campionato italiano riprenderà il suo cammino il prossimo 26 Maggio con due turni in programma.
Una ripresa che sarà caratterizzata dallo scontro diretto che vedrà fronteggiarsi Mkers e HMBLE.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …