Chiusura di stagione anche per Clash Royale dove lo scorso fine settimana ha sancito la fine all’annata 2020 con le sue finali mondiali.
Otto formazioni, proveniente dai due gironi delle League, si sono ritrovate a Shanghai, per la conquista del titolo e del 100.000$ di primo premio.
La città cinese è, ancora una volta protagonista, di un evento a caratura mondiale dopo l’ever ospitato i Worlds 2020 di League of Legends.
Rassegna dove, dopo i risultati dei quarti di finale, si riassumeva in una sfida tra le formazioni europee e sudamericane ed il Giappone.
I Fomos, infatti, rappresentano l’ultimo baluardo orientale dinanzi l’avanzata occidentale, una difesa terminata in semifinale, sconfitti dal Team Queso, per 3-2
Nella seconda, invece, netta affermazione dei SK Gaming, i quali liquidano agilmente la pratica paIN Gaming col punteggio di 3-0.
L’ultimo atto delle Clash Royale Worlds Finals è stato un saliscendi d’emozioni con l’esito dei vari set incerti sino all’ultimo round.
Una contesa in cui gli SK iniziano col piglio giusto imponendo un iniziale 2-0 dopo le affermazioni nelle sfide a coppie.
Tutto faceva presagire ad una vittoria facile dell’organizzazione teutonica ma, in questo momento, inizia la rimonta dei Queso.
Il team spagnolo, guidati da RUBEN, inizia a scalare la vetta fino a raggiungere il quinto e decisivo set nella sfida in singolo.
Lo stesso Ruben e il tedesco Morten sono stati i protagonisti dell’ultimo atto dopo si è assistito ad un monologo iberico.
Un 2-0 secco permette al Team Queso di completare la rimonta col risultato di 3-2 e di conquistare il loro primo titolo mondiale.
Madre mía, imposible contestaros a todos. Infinitas GRACIAS a todos por el cariño, por confiar en los peores momentos, porque sé que algún loco todavía no se ha ido a dormir. Porque esto es tan vuestro como nuestro. PORQUE SOMO CAMPEONES DEL MUNDOOOO pic.twitter.com/j84JhuMH90
— Team Queso (@TeamQuesoGG) December 6, 2020