Home / Shooters / Apex Legends / Apex Legends Global Series – Autumn Circuit: Ultima Chiamata
Autumn Circuit

Apex Legends Global Series – Autumn Circuit: Ultima Chiamata

Ultima chiamata per molti team partecipanti alla sessione autunnale delle Apex Legends Global Series.
I Last Chance Qualifier che si sono terminati nella giornata di Lunedi, hanno deciso il resto dei terzetti che parteciperanno ai playoff per il titolo.

Biglietti, di cui, alcuni roster di certo prestigio continentale hanno fallito la possibilità di poter acquisire e di poter partecipare all’ultimo atto.
Uno di questo sono i Counter Logic Gaming, terzetto nordamericano che vanta vittorie all’interno delle GLL Series.
La formazione guidato da PowPow, delude le aspettative della vigilia, chiudendo le serie finali all’undicesimo posto, ben lontani dalla Top 5.
Occasione invece non sprecata dai Team Liquid, i quali vincono in maniera agevole questo ultimo turno di qualificazione.
Ventitre punti di vantaggio sui MST, una distanza ampia di sicurezza che permette a Flankers e soci di volare alle finali.
Oltre ai sopracitati due team, guadagnano l’accesso per l’ultimo stage nordamericano anche gli Dudes Nights Out, i Farm Boys e gli SIZ.

Delusione nel girone europeo per l’unico italiano presente in questa ultima chiamata del circuito autunnale delle Global Series.
Dennis “ShRP” Fratantonio e i suoi Lazarus non vanno oltre il settimo posto nel girone EMEA, ben lontani dalle posizioni importanti.
Una qualifica, dominata dagli UNDERRATED e dai dead inside, i quali chiudono a pari merito in vetta alla classifica generale.
Oltre a loro, accedono allo step successivo anche i Gambit Esports, gli SoloQgoats e gli Magicians, questi battono gli 789 per i migliori risultati ottenuti nei round finali.

Le altre regioni

Sud America e i due gironi dell’area Asia/Pacific hanno completano lo scenario di quelle qualificazioni per i playoff per il titolo autunnale.
In America Latina, dominio assoluto delle formazioni brasiliane con otto team a conquistare i restanti slot per le finali continentali.
Qualifica vinta dai Trust Yourself in maniera netta con oltre trenta punti sugli ELITE BR Yellow, formazione cadetta degli ELITE BR.
Nessun nome noto ha lasciato anzitempo la competizione nelle regioni orientali dove i pass sono stati ottenuti da formazioni considerate favorite alla vigilia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …