Il viaggio nella nuova eSerie A continua a ritmo spedito attraverso le qualifiche online e la presentazione dei roster dei vari team.
Un percorso che, dalla capitale, ci porta a Firenze dove viene ulteriormente rafforzato il connubio tra la locale formazione calcistica e il suo alter ego esportivo.
Fiorentina ed Hexon Esports rinnovano i loro voti anche in questa stagione calcistica presentando il roster nelle competizioni targata FIFA e PES.
Un rinnovo dal sapor variegato visto che il roster presentato attraverso i vari canali social degli Hexon mostrano volti vecchi e nuovi.
In primis, Giovanni “Giovhy69” Selvaggio, il siciliano diventa la bandiera di questo connubio, vestendo la maglia gigliata per il secondo anno.
Assieme a lui, tre nuove entrate che saranno ai nastri di partenza delle prossime rassegne, volti noti e nuove leve di entyrambe le scene competizioni.
Il colpo da 90 è rappresentato dall’arrivo di Nicola “Nicaldan” Lillo, l’ex Exeed vanta un curriculum magistrale costellato di vittoria.
Ultima, in ordine cronologico, è la conquista della eEuro 2020 della scorsa estate con la eNazionale Italiana.
Il roster targato Fiorentina Hexon Esports, due giocatori alla loro prima esperienza all’interno della massima serie nazionale.
A far compagnia Nicaldan ci sarà Juri “Guronaldo” Guidetti, giocatore che vanta la partecipazione nella BeSports con la maglia dell’Ascoli.
A partecipare assieme a Giovhy69 nei tornei di FIFA ci sarà Alessio “Godmode” Carbone, giocatore XBOX proveniente dalla cantera degli Hexon.