Home / Mobile / Brawl Stars / EVC Spring 2020 Finals: Mobile Games in scena
Spring 2020 Finals

EVC Spring 2020 Finals: Mobile Games in scena

Le EVC Spring 2020 Finals chiudono i battenti con i rimanenti ultimi  dei vari campionati targati ESL Italia.
Una serie di capitoli conclusivi iniziati con la vittoria degli Elite Esports che conquistano il trono di CS:GO battendo gli HSL Esports.
La trilogia della conclusione della stagione primaverile ha il suo epilogo attraverso le due competizioni dedicati ai mobile games.
Una due giorni iniziata con Brawl Stars con quattro formazioni a lottare per conquistare il primo titolo nazionale.
Una contesa in cui la sfida conclusiva di tale campionato ha visto come protagoniste i due team che hanno dominato la stagione regolare
Mkers e Outsiders incrociano le loro armi, con vantaggio a favore dei secondi per vittoria Winner Bracket, sulla modalità Footbrawl.
In questo contesto, Sub Zero e compagni lasciano pochi margini ai blu navy e con un secco 2-0 conquistano il titolo italiano.

Outsiders Campioni di EVC Spring 2020

CAMPIONI D'ITALIA SU #BRAWLSTARS 🇮🇹 🌟Gli Outsiders hanno lottato duramente per tutta la regular season, dimostrando la loro tenacia e coordinazione.Oggi li incoroniamo vincitori di #EVC, il più importante torneo di Brawl Stars in Italia.Congratulazioni! 🏆 🏆Vodafone it

Gepostet von ESL Italia am Dienstag, 26. Mai 2020

Un nuovo re è stato nominato

Le EVC Spring 2020 Finals chiudono il loro sipario con gli ultimi atti del torneo di Clash Royale.
L’uscita di scena nelle prime fasi del campione in carica Rob, apre la strada alla successione per l’incoronazione di un nuovo re.
Tanti ipotizzavano una sfida finale tra Fizzo e Solterino  ossia leader e secondo della classifica generale.
Invece i due player vengono sconfitti in maniera netta dal terzo incomodo Bazaar e la sorpresa Filo Rambo.

L’atto conclusivo della competizione si è dimostrato molto più equilibrato del previsto visto il rapido recupero di Rambo che pareggia i conti dopo la sconfitta nella Winner Finals.
Sul punteggio di 1-1 inizia una sfida ad armi pari dove soltanto il quinto e decisivo set ha deciso le sorti del campionato.
Equilibrio anche in queste latitudini dove solo i tempi supplementari ha fornito la vittoria a Baazar.
La combinazione doppio barile e goblin cerbottaniere fornisce al portacolori dei Mkers la possibilità di diventare il nuovo re di Clash Royale.

Con una forza inarrestabile si è preso la corona dimostrando il suo valore indiscusso nel torneo di #ClashRoyale più importante in Italia. 👑Bazaar vince #EVC Spring 2020! 🏆Congratulazioni 👏👏👏Vodafone it Mkers

Gepostet von ESL Italia am Mittwoch, 27. Mai 2020

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …