Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / BeSports 2019/2020 – Giornata 17: Equilibrio in vetta
Giornata 17

BeSports 2019/2020 – Giornata 17: Equilibrio in vetta

Terzultima giornata della stagione regolare delle BeSports, il campionato ufficiale della Serie B giocato su eFootball PES.
Una Giornata 17 in cui i fari erano puntati sul big match tra il Frosinone, nuovo capolista, e Benevento, ex leader di campionato.
Una sfida in cui l’equilibrio tra le due formazioni è stato spezzato solo nel secondo match della contesa, andato in favore dei campani.
Dopo il pareggio del primo set concluso col punteggio di 2-2, sanniti e ciociari hanno messo in scena uno spettacolare secondo round.
Un 5-3 a favore degli stregoni che permette ai giallorossi di ritornare in vetta, seppur in coabitazione con i laziali.

Dello scontro al vertice ne approfitta il Cosenza,i lupi della Sila dividono la posta con il Pisa nell’altro big match di giornata.
Una vittoria per entrambi le formazioni che consentono i primi di ridurre le distanze sulla coppia in vetta mentre i secondi di mantenere stabile la quarta posizione.
Protagonista di giornata in questo contesto è la Juve Stabia, le vespe balzano al quinto posto, ottenendo il bottino pieno contro il Venezia.
Una posizione ottenuta sia dal pareggio tra Cremonese e Spezia e sia del passo falso dell’Ascoli, i quali escono sconfitti dal match contro il Pordenone.
Una vittoria per i neroverdi, in sedicesima posizione, che continuano a concorrere per la corsa ai playoff vista la sola distanza di otto punti.
Una distacco che, con dodici punti ancora a disposizione, può essere colmato con possibili stravolgimenti per la conquista della Top 8.

Chiusa la Giornata 17, la BeSports ritornerà Domenica 24 Maggio, con le ultime due giornate di campionato in cui si decideranno le otto finaliste.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …