Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2020 Week 7: La prima fuga di stagione
Week 7

CoD League 2020 Week 7: La prima fuga di stagione

Nuovo appuntamento per la CoD League 2020 dove la tappa della Florida, a causa dell’emergenza coronavirus, si è trasformata nella Week 7.
La scorsa puntata avevamo lasciato con i Dallas Empire in vetta alla classifica e i Chicago Huntsmen primi inseguitori.
una situazione destinata a cambiare visto il turno di riposo che le due sopracitate devono osservare in questa tornata.
Occasione per le prime inseguitrici di poter recuperare o, addirittura, superare le due avversarie in questa corsa per le prime posizioni.
Evento che non viene sfruttato da parte sia dei Minnesota ROKKR che dei Florida Mutineers, le quali incappano in una settimana da dimenticare.
Entrambe le formazioni escono di scena ai primi turni con i soli ROKKR a guadagnare 10 punti per la classifica, un bottino misero rispetto alle aspettative.

Chi invece non delude in questa Week 7 sono gli Atlanta Faze. i vincitori della terza settimana non deludono alla prova del nove.
Seconda vittoria per Simp e soci che chiudono una settimana perfetta iniziata con il record di 4-0 della prima fase.
Il team della Georgia ha dovuto sconfiggere nell’ultimo atto delo stage i Los Angeles Optic col punteggio di 3-1.
Una vittoria iniziata in rimonta vista l’affermazione degli Optic sulla prima mappa (Azhir Cave – Hardpoint) per 250-232.
Da quel punto inizia la rimonta dei Faze, dapprima conquistando in sofferenza il punto del pareggio su Arklov Peak  modalità cera e distruggi  per poi dare il via alle operazioni d’assalto.
Una Hackney Yard con poca sofferenza e una St.Petrograd al fotofinish permettono ai Faze di ottenere i 50 punti e i 50.000$ di primo premio.

Tale vittoria consente ai Faze di balzare in vetta alla classifica generale è. approfittando dei scivoloni delle avversarie di mettere 20 punti di distacco sugli Empire.

Parentesi Challenge

Come ogni tappa della CoD League, spazio anche alla seconda lega con la Week 7 della Challenge League.
Tre le competizioni che, come di consueto, si svolgono all’interno della due giorni della CoD League.
Una settimana in cui a salire sul trono sono gli El Jefa in Europa, i Renegades nell’area Asia Pacific e gli Triumph in Nord America.
Da segnalare, nel girone europeo, il buon quinto posto dei CristianoBBC, formazione al cui interno milita Ronaldo “Wartex” Lavado

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Challenge Cup

FIFA 21 Challenge Cup: L’inizio di una nuova stagione

La nuova stagione di FIFA 21 è iniziata ufficialmente con il primo evento preparatorio organizzato …