Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / BeSports Day 5: Vespe in fuga ma arrivano i lupi
BesPorts Gironata otto

BeSports Day 5: Vespe in fuga ma arrivano i lupi

BeSports Day 5 ovvero un quarto del campionato ufficiale di eFootball PES dedicato alla serie B è andato agli archivi.
Dopo il doppio turno della scorsa domenica avevano la Juve Stabia in vetta con un solo punto di vantaggio sul Benevento.
Il turno odierno vedeva una sorta di continuus tra le due formazioni campane viste le sfide contro Pordenone e Crotone, entrambe al quartultimo posto.
Il copione che invece viene presentato in Day 5 ci mostra come anche quelle che sembrano formalità diventano grossi ostacoli.
Dimostrazione sono, in prima battuta, 4 punti che il Pordenone è riuscito ad conquistare nei confronti del duo sannita grazie alla vittoria del primo match per 3-1 e del pareggio per 2-2 nel match di ritorno.

Anche la capolista ha dovuto limitare la sua corsa ma ottengono un maggior bottino di punti rispetto alla sua corregionale.
Tre punti per entrambi le formazioni dove il team campano vince il primo set per 5-2 prima della sconfitta al ritorno per 3-0.
In base ai tali punteggi, le vespe ora ha un vantaggio di due punti sulla nuova antagonista ossia il Cosenza, i rossoblu si sbarazzano agilmente del Livorno.
5-1 e 3-5 sono i risultati in cui i lupi della Sila attraccano in seconda posizione pronti a scavalcare l’attuare leader.

La BeSports ritornerà questa domenica alle ore 21, con Juve Stabia e Cosenza che andranno a far visita ad Cittadella e Frosinone.
Una domenica che vedrà tutte le formazioni impegnate in una doppia giornata di campionato con possibili scossoni in classifica.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …