Prosegue a ritmo spedito la Everybody Plays Home, la serie di eventi organizzati dalla Lega Serie A in collaborazione con varie entità del palcoscenico competitivo italiano.
Eventi che servono alle farie formazioni partecipanti di mettere benzina nel motore in vista dell’arrivo della prossima eSerie A.
La Week 3 registra il terzo torneo dedicato al mondo di FIFA e il debutto di eFootball Pes 2020 con un quadrangolare tra Atalanta, Cagliari, Juve e Lazio.
Una due giorni di partite iniziata con il quadrangolare dedicato al titolo EA dove, per la prima volta, vi è la presenza di una formazione estera.
Di tratta del Feyernoord, il team olandese ha incrociato i guantoni contro Fiorentina, Parma e Sassuolo.
Una presenza, quella del team orange, che ha permesso alle formazioni italiane di potersi allenare anche in vista di gare internazionali.
In questo scenario ad uscirne vincitore è la Fiorentina e il suo rappresentante Giochy69 che in finale sconfiggono gli olandesi.
Un risultato totale di 5-1 permette al viola di vincere il primo torneo nella sua nuova esperienza sotto il giglio di Firenze.
https://www.instagram.com/p/B-mLCDNoaHT/
Il sigillo della zebra
La seconda giornata della Week 3 è stata dedicata al titolo Konami con la sfida tra Juventus e Lazio trasferita anche in questo ambito.
Una match tra le due avvenuta all’interno della semifinale dove il maggior tasso tecnico di Ettorito ha avuto la meglio sul laziale Raiss.
Un 5-0 che proietta il vice campione del mondo in finale dove ad accoglierlo vi era il cagliaritano Spagnols88, il quale ha sconfitto l’atalantino JC_Stunner ai supplementari per 2-1.
L’ultimo atto è stato un monologo a tinte bianconere in cui Ettorito ha impostato il suo ritmo nella partita d’andata.
Un 3-1 senza storia che consente allo juventino di amministrare il match di ritorno e vincere il primo evento preparatorio di PES col punteggio complessivo di 4-1.
Vincitore del Quadrangolare. Waiting for #eSerieATIM @juventusfc 👏😉 https://t.co/LFSDdd0X5w
— Ettore Giannuzzi (@ETTORITO) April 5, 2020
La Everybody Plays Home ritorna con la quarta settimana a partire da Martedi 7 Aprile con il secondo torneo di PES.
In tale occasione conosceremo il nuovo giocatore del Lecce, il quale affronterà Samp, Spal ed Hellas Verona.