Proseguono le presentazioni delle formazioni che faranno parte della prossima eSerie A Tim 2019/2020 con i campionati di eFootball PES e Fifa 20.
La scorsa settimana sono arrivati gli annunci di Fiorentina e Genoa che hanno annunciato le loro line up per le due competizioni.
Oltre a loro due, una terza squadra ha mosso i primi passi nel mondo videoludico competitivo attraverso la collaborazione con un team esportivo.
Stiamo parlando del Verona che ha stretto accordo con una delle grosse realtà del panorama italiano ossia gli Outplayed.
https://twitter.com/HVFCeSports/status/1233391227669766146
Si tratta di unione incentrata anche sul territorio visto la provenienza (entrambe venete) delle due entita-
Un forte legame raccontato anche nel comunicato stampa con le parole di Marco Pistoni, Chief Revenue Manager del club scaligero e Simone Bendetti, co-owner del team veneto.
Ancora sconosciuti i nomi dei giocatori, il Verona è inserito nel gruppo 2 in quel di FIFA e nel girone 3 per quando riguarda PES.
Academy Neroverde
Avversaria del Verona nei gironi dei due campionati è il Sassuolo, la formazione emiliana ha annunciato attravero i propri canali la propria lineup.
I neroverdi hanno stretto accordo con la Esports Academy, rafforzando ulteriormente la presente di quest’ultima all’interno della eSerie A Tim 2019/2020.
Saranno Stefano “Steijinn7” Segatori (PES) e Pietro “TeamPEDA” Lorusso (FIFA) a rappresentare i colori sociali nelle due competizioni.