L’EVO Japan 2020 ha aperto la strada verso l’evento principale, Las Vegas e la Mandalay Bay Arena sono pronti ad accogliere l’EVO 2020.
Nella notte tra Martedì e Mercoledì, gli organizzatori della popolare rassegna dedicata ai picchiaduro hanno mostrato i nove titoli che faranno parte della line up principale.
Una lista che ha lasciato molte sorprese con uscita di scena di quale titolo importante.
I nove titoli selezionati sono (nell’ordine di nomina):
- Super Smash Bros. Ultimate
- Tekken 7 (Tekken World Tour Master+ Event)
- Street Fighter V: Champion Edition
- Dragon Ball FighterZ
- Samurai Showdown
- Granblue Fantasy: Versus (Arc Revo World Tour Platinum Event)
- Soul Calibur 6 (Soul Calibur World Tour Master Edge Event)
- UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[cl-r]
- Marvel Vs. Capcom 2
La grande sorpresa è la presenza di Marvel vs Capcom 2 dove si svolgerà un Invitational ad otto atleti per celebrare i venti anni dell’uscita del titolo.
Le esclusioni
Dalle lista dei nove titoli principali dell’EVO 2020 sono di scena alcuni di essi, i quali pagano l’arrivo di nuove uscite o altre vicissitudini.
Mortal Kombat 11 esce di scena dopo il debutto dello scorso anno, l’uscita di scena sarebbe legato alle tempistiche di svolgimento non talmente snelle di tale torneo.
BlazBlue: Tag Cross Battle viene sostituto da Granblue Fantasy: Versus, il nuovo titolo della ARC Revo in uscita in Giappone il prossimo 6 Febbraio.
Sarà presente, come evento collaterale, Guilty Gear Strive, il nuovo capitolo della fortunata saga in uscita verso la fine dell’anno.