Home / MOBA / Dota 2 / ONE Esports Invitational: Prove tecniche di Major
One

ONE Esports Invitational: Prove tecniche di Major

Il Dota Pro Circuit ritornerà nella prima decade del 2020 con il Bukovel Minor ma per molti team il weekend ha riservato le ultime fatiche prima della sosta natalizia.
Tra i vari eventi in corso in questo fine settimana, spicca fra tutti il ONE Esports Invitational.
Organizzato dalla ONE, operante in primis nell’organizzazione di eventi MMA, la rassegna rappresenta una prova generale in vista di Giugno 2020.
Dal 20 al 28 Giugno, Singapore sarà teatro del quinto ed ultimo Major della stagione la quale deciderà le 12 formazioni che voleranno direttamente al The International 2020.

Un test da dimenticare per due formazioni che hanno fatto la storia, recente o meno, del titolo Valve.
PSG.LGD e Team Liquid salutano il 2019 con l’eliminazione dalla prima fase con gli ultimi posti del girone B.
Un campanello d’allarme sopratutto per i Liquid che, dopo il cambio del roster, ancora non ha trovato la giusta alchimia di squadra.

Raggruppamento vincente

Il Girone B, oltre alla presenza dei due team sopracitati, aveva anche le due formazioni che si sono scontrate nell’ultimo atto dell’ONE Invitational.
Se per gli Evil Geniuses, il percorso verso la finale è stato un doppio 2-0 ai danni del Team Secret e Gambit, più articolata la strada per i Vici Gaming.
il team cinese raggiunge la formazione europea attraverso il Lossers Bracket dove Ori e compagni hanno spento le speranze degli stessi Secret e Gambit.

La finale disputata al Singapore Indoor Stadium è stata invece un monologo a tinte orientali dove i Vici distruggono le offensive europee.
Un 3-0 secco, senza possibilità di replica dove l’accoppiata Paparazzi e Ori è stato il fautore principale della prima affermazione stagionale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …