Home / Esport / 2GG Kongo Saga: Festa di fine d’anno in California
Kongo

2GG Kongo Saga: Festa di fine d’anno in California

Il competitivo di Smash Bros: Ultimate si gode un periodo di pausa dopo un’anno intenso fatto di competizioni in ogni latitudine.
Il popolare titolo Nintendo congeda il 2019  con l’ultimo evento che si è tenuto in California dove a La Mirada si è svolto il 2GG Kongo Saga.
Una festa a cui hanno partecipato tutti i migliori rappresentanti della scena mondiale in cui c’è stato spazio per tutti.
Esempi sono la sesta e la settima posizione di T e Lea, i due nipponici ottengono il loro risultato migliore mettendosi alle spalle giocatori come Samsora o Nairo.
Chi invece non ferma la sua fame di vittorie è MKLeo, il quale finisce l’anno allo stesso modo di come è iniziata la stagione.

Principio e fine

Quindicesima vittoria per il messicano che aggiorna i numeri da record che lo hanno fatto entrare nell’Olimpo dei più grandi.
La vittoria del Kongo Saga si aggiunge alla collezione che vede presenti anche le affermazioni all’EVO e allo SmashCon.
Una serie di vittorie che gli sono valsi anche i complimenti da parte di uno dei “Five Gods” ossia Hungrybox.

Nell’ultimo atto della rassegna, l’ex giocatore degli Echo Fox e il suo fidato Joker hanno faticato per sconfiggere un coriaceo Twerk e il suo Wario.
Un 3-2, dove i cinque set si sono giocati su Pokemon Stadium, ottenuto di rimonta che consente al centroamericano di portarsi a casa la competizione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …