Home / Mobile / Clash Royale / Esl Italia: annunciate le EVC Winter Session
Final

Esl Italia: annunciate le EVC Winter Session

Mentre fervono i preparativi per le finali della stagione estiva alla Milan Games Week, Esl Italia guarda avanti verso le EVC Winter Session. Come riportato dal sito ufficiale della competizione, il 16 e il 17 Settembre daranno inizio alla nuova stagione competitiva con le One Day Cup, primo step verso il campionato da un montepremi da 10000€.
Un torneo dove i team e i giocatori si daranno battaglia per un posto all’interno dei campionati di League of Legends e Clash Royale. I match saranno nel formato B01 per quando riguarda LoL e Bo5 per il mobile game.

Alla competizione legata al Moba di Riot Games parteciperanno anche le ultime quattro classificate della stagione estiva. CyberGround Gaming, ViS Esports, Team Amelia e Manguste Esports entreranno dai quarti di finale e saranno in corsa per gli ultimi due posti disponibili.
Il campionato inizierà il prossimo 7 Ottobre e vedrà la presenza di 8 formazioni e non più 10 come la scorsa edizione.

Il grande assente

Sorpresa all’interno dell’annuncio con la scomparsa di CS:GO dalla lista delle competizioni delle EVC Winter Session. Un campionato, quello dello sparatutto made in Valve, che rappresenta importante vetrina per i team nazionali.
Nella nota si legge come ESL Italia non abbia abbandonato tale titolo e stia preparando nuovi progetti per la scena nazionale, che potrebbero essere eventuali qualifiche per la nuova ESL Pro Tour da 5 milioni di dollari di montepremi.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …