Home / MOBA / League of Legends / PG Nationals Summer Week 3: conferme in vetta
PGNats Summer Week 2

PG Nationals Summer Week 3: conferme in vetta

La PG Nationals Summer Week 3 iniziano a dare una prima conformazione alle classifiche delle due competizioni.
Durante le prime due giornate dedicate a League of Legends continua la marcia dei Qlash Forge. Seppur sconfitti nello scontro diretto contro gli Outplayed, i rossoturchese mantengono la vetta solitaria  grazie sia alla sconfitta degli OP contro i Sparks Campus Party che alla loro vittoria contro i Samsung Morning Stars, ormai lontani parenti di quelli visti nella stagione primaverile.
Lo scontro contro i biancoblu è stato un monologo dei Qlash, una vittoria in 28 minuti con Raven e Bean assoluti mattatori della sfida con 11 kill da loro firmate sulle 17 complessive.
I Morning Stars mantengono comunque l’ultima posizione utile per i playoff e allungano sugli HG Esports, merito della vittoria del team bergamasco sui granata.

nationals summer week 3

Le ultime due giornate della PG Nationals Summer Week 3 hanno come protagonista i team del campionato di Rainbow Six: Siege.
Lo copione visto nelle prime due settimane si è ripetuto anche questa volta con i Mkers assoluti padroni della competizione. Altre due vittorie per Torok e compagni, contro Notorious Legion e Italian Gaming Project.
A punteggio pieno, i Mkers mantengono una distanza di sette punti sui CyberGround Gaming, i quali approfittano dei passi falsi dei vari competitor per stabilirsi al secondo posto.

pg nationals summer week 3

Le PG Nationals Summer 2019 ritorneranno a partire dal 23 giugno per le ultime giornate d’andata, sempre in diretta sui canali Twitch di PG Esports e Rainbow Six Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …