Dopo essersi assicurati il contratto con la Armani Exchange, i Mkers continuano i loro colpi di mercato. Il nuovo accordo siglato ha visto l’organizzazione acquisire il team End Gaming di Rainbow Six Siege. Si tratta del punto di partenza di un progetto che punta a ottenere risultati sia in Italia che in campo estero.
«Ho sempre voluto mettere davanti a tutto il bene dei miei ragazzi e credo che l’accordo con Mkers sia una grossa opportunità di crescita per loro» ha dichiarato Daniele Battaglia, CEO di EnD Gaming e Melagoodo. «Con tre titoli all’attivo abbiamo dimostrato di essere l’eccellenza su Rainbow Six in Italia, ma per provare a fare il salto fuori dai confini nazionali serve una struttura specializzata. L’accordo con Mkers chiude il cerchio e lancia una sfida alle realtà oltre confine».
Nell’ultimo periodo la squadra degli EnD Gaming non si è di certo fatta mancare la sua buona serie di successi. Nel 2017 i ragazzi hanno conquistato l’ESL Italian Championship. L’anno successivo hanno messo le mani sulla Championship Summer 2018 e l’ESL Vodafone Championship Winter 2018. Indispensabile il contributo dei veterani Matteo “Torok” Bellotti, Simone “Gelsi” Alation e Manuel “Sloppy” Malfer.