Home / Mobile / Clash Royale / Concluse a Milano le finali ESL Vodafone Championship Winter 2018
Finali ESL Vodafone Championship Winter 2018
foto di ESL Italia

Concluse a Milano le finali ESL Vodafone Championship Winter 2018

Si sono concluse nella tarda serata di ieri le finali ESL Vodafone Championship Winter 2018, ospitate al Vodafone Theatre di Milano. I quattro campionati nazionali organizzati da ESL Italia hanno incoronato i propri campioni lungo due intere giornate all’insegna dell’esport.

A salire per primi sul palco sono stati i giocatori di CS:GO. La finale – la cui vigilia è stata pesantemente segnata dalle polemiche riguardanti il ban dei Level One – è stata portata a casa dai GameZone con una vitoria per due mappe a zero contro i Rising Note.
A seguire è stato il turno dello scontro tra gli Outplayed e gli iDomina Esports di League of Legends, terminato con un altro 2-0 in favore dei primi, favoriti per la vittoria finale.

La giornata di ieri si è aperta invece con Clash Royale. L’ultimo match del campionato è stato un intensissimo derby in casa Mkers tra BazaarPasti, vinto da quest’ultimo per 2-1.
La manifestazione si è poi conclusa con finali ESL Vodafone Championship Winter 2018 di Rainbow Six Siege. Ad alzare la coppa, in questo caso, sono stati i campioni in carica EnD Gaming.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eFootball

Annunciata la nuova stagione eFootball PES 2020

Le uscite di FIFA 20 (24 Settembre) e di eFootball PES 2020 (10 Settembre) con …