Home / Mobile / Clash Royale / Concluse a Milano le finali ESL Vodafone Championship Winter 2018

Concluse a Milano le finali ESL Vodafone Championship Winter 2018

Si sono concluse nella tarda serata di ieri le finali ESL Vodafone Championship Winter 2018, ospitate al Vodafone Theatre di Milano. I quattro campionati nazionali organizzati da ESL Italia hanno incoronato i propri campioni lungo due intere giornate all’insegna dell’esport.

A salire per primi sul palco sono stati i giocatori di CS:GO. La finale – la cui vigilia è stata pesantemente segnata dalle polemiche riguardanti il ban dei Level One – è stata portata a casa dai GameZone con una vitoria per due mappe a zero contro i Rising Note.
A seguire è stato il turno dello scontro tra gli Outplayed e gli iDomina Esports di League of Legends, terminato con un altro 2-0 in favore dei primi, favoriti per la vittoria finale.

La giornata di ieri si è aperta invece con Clash Royale. L’ultimo match del campionato è stato un intensissimo derby in casa Mkers tra BazaarPasti, vinto da quest’ultimo per 2-1.
La manifestazione si è poi conclusa con finali ESL Vodafone Championship Winter 2018 di Rainbow Six Siege. Ad alzare la coppa, in questo caso, sono stati i campioni in carica EnD Gaming.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …