Home / Esport / Armani Exchange è il nuovo sponsor del Team Mkers
armani exchange mkers

Armani Exchange è il nuovo sponsor del Team Mkers

Il Team Mkers è stato recentemente premiato come una delle migliori startup innovative d’Italia nella seconda edizione di B Heroes, ma le buone notizie non sembrano essere terminate. Oltre ai colpi di mercato che hanno portato all’ingaggio di grandi talenti di StarCraft II, l’organizzazione ha infatti annunciato un nuovo traguardo.
Nella giornata di oggi è stata svelata al pubblico la partnership con A|X Armani Exchange, linea fast fashon del gruppo Giorgio Armani SpA che vestirà i giocatori lungo la stagione competitiva 2019/2020.

«Siamo orgogliosi di esser stati scelti per primi da un brand prestigioso come Armani Exchange. Ripaga degli sforzi sostenuti fino ad oggi e trasferisce grande credibilità non solo a noi e agli investitori che hanno creduto nel progetto, ma anche a tutto il settore e-sport italiano» ha dichiarato il CEO Paolo Cisaria.
«Unirci a un brand così importante è l’occasione per rafforzare il nostro percorso di internazionalizzazione, avviato già con l’acquisizione di grandi atleti di fama mondiale», ha aggiunto il co-fondatore Thomas De Gasperi.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …