Home / FGC / I Cacciatori di Premi si qualificano alla Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019
Cacciatori di Premi

I Cacciatori di Premi si qualificano alla Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019

È stato il team I Cacciatori di Premi a conquistare il primo posto nel qualifier italiano della European Smash Ball Team Cup di Super Smash Bros. Ultimate, svoltosi lo scorso 13 aprile. La squadra, composta da G-danzee, Sim-max e Fake, ha battuto in finale i Samba Smasher (Dani, NFL e Ivo) con un ottimo 3-0.

I Cacciatori di Premi rappresenteranno così l’Italia alla European Smash Ball Team Cup 2019, che si terrà al Beurs van Berlage di Amsterdam il 4 e 5 maggio. Il titolo di campioni europei fornirà al miglior team del Vecchio Continente il lasciapassare per World Championships di Los Angeles, previsto per l’8 giugno (poco prima dell’E3).

La European Smash Ball Team Cup, così come i qualifier, verrà trasmessa in streaming sia su YouTube che su Twitch con il commento italiano dei caster Andrea ‘Loci’ Lo Cicero, Giorgio ‘Galeon’ D’Agostino e Gianluca ‘Pingu16’ Piscedda.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …