Home / CCG / Annunciato The Br4wl, nuovo torneo di Hearthstone targato Red Bull
The Br4wl

Annunciato The Br4wl, nuovo torneo di Hearthstone targato Red Bull

Dopo aver promosso League of Legends attraverso i Factions, Red Bull ha annunciato la nasciata di un nuovo torneo altrettanto particolare. The Br4wl sarà una competizione di Hearthstone aperta a tutti i giocatori maggiori di 16 anni, con un formato piuttosto singolare: i partecipanti giocheranno infatti contemporaneamente contro tre avversari e vincere il maggior numero di partite per guadagnare la qualificazione al turno successivo.

I primi due tornei del circuito si terranno al Comicon di Napoli dal 27 al 28 aprile nell’Area Videogiochi dello stand Red Bull. Entrambi gli appuntamenti saranno a eliminazione diretta e aperti a un massimo di 64 giocatori e potranno essere seguiti in diretta sul canale Twitch di Red Bull Italia.
Nel mese di maggio – più precisamente il 12 e il 26 – verranno invece organizzati due qualifier online col nuovo formato Specialista Bo3, aperti a un massimo di 224 partecipanti e con struttura alla svizzera più play-off.

I migliori due giocatori dei quattro qualifier si scontreranno con altri otto concorrenti invitati da Red Bull durante le finali di The Br4wl, che si terranno a Roma il 19 giugno.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Brazil Game

Fighting Weekend: Brazil Games Show e Thunder Smash 3

Non solo Tekken e Street Fighter, il weekend dei picchiaduro è stato pregno d’eventi con …