Home / CCG / Annunciato The Br4wl, nuovo torneo di Hearthstone targato Red Bull
The Br4wl

Annunciato The Br4wl, nuovo torneo di Hearthstone targato Red Bull

Dopo aver promosso League of Legends attraverso i Factions, Red Bull ha annunciato la nasciata di un nuovo torneo altrettanto particolare. The Br4wl sarà una competizione di Hearthstone aperta a tutti i giocatori maggiori di 16 anni, con un formato piuttosto singolare: i partecipanti giocheranno infatti contemporaneamente contro tre avversari e vincere il maggior numero di partite per guadagnare la qualificazione al turno successivo.

I primi due tornei del circuito si terranno al Comicon di Napoli dal 27 al 28 aprile nell’Area Videogiochi dello stand Red Bull. Entrambi gli appuntamenti saranno a eliminazione diretta e aperti a un massimo di 64 giocatori e potranno essere seguiti in diretta sul canale Twitch di Red Bull Italia.
Nel mese di maggio – più precisamente il 12 e il 26 – verranno invece organizzati due qualifier online col nuovo formato Specialista Bo3, aperti a un massimo di 224 partecipanti e con struttura alla svizzera più play-off.

I migliori due giocatori dei quattro qualifier si scontreranno con altri otto concorrenti invitati da Red Bull durante le finali di The Br4wl, che si terranno a Roma il 19 giugno.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …