Home / Esport / Will Smith sbarca nel mondo degli esport con i Gen.G

Will Smith sbarca nel mondo degli esport con i Gen.G

Welcome to Esports Mr. Will Smith“. Parafrasando un suo successo musicale, arriva la notizia dell’approdo del cantante/attore nel mondo esportivo. Attraverso le parole rilasciate alla CNBC, da Chris Park, CEO dei Gen.G, si viene a conoscenza che l’organizzazione ha ricevuto un finanziamento da 46 milioni di dollari da parte di un gruppo d’investitori privati.

Ad accompaganre l’attore di Philadelphia vi sono l’ex stella del calcio nipponico Keisuke Honda, il socio di minoranza dei Los Angeles Clippers Dennis Wong e l’ex responsabile investimenti in USA di Alibaba Michael Zeissel.
L’investimento fatto da Will Smith e soci rientra nell’ottica dai Gen.G di realizzare una struttura basata su promozione tecnologica e degli esport, organizzata per primeggiare sia in Oriente che in Occidente.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …