Home / FGC / Tutto pronto per le finali del Community Clash 2019 di SSB Ultimate
community clash 2019

Tutto pronto per le finali del Community Clash 2019 di SSB Ultimate

Il 2019 si sta rivelando un anno ricco di attività per i fan italiani di Super Shash Bros. Ultimate. Parallelamente alla European Smash Ball Team Cup si sono infatti svolte le qualifiche del Community Clash 2019.
Il circuito, organizzato in collaborazione con le community italiane Nintendo, vedrà la sua conclusione proprio domani, sabato 20 aprile dopo cinque tappe in altrettante città italiane – Roma, Milano, Catania, Napoli e Quartu Sant’Elena – tenutesi tra marzo e aprile e tre qualifier online. Saranno dunque otto i giocatori che si sfideranno per ottenere il titolo di campione e i premi messi in palio dagli organizzatori, tra cui Switch, sedie gaming e monitor.

L’evento si terrà presso VGP Home in Viale Monte Nero 78 a Milano e saranno trasmesse in streaming a partire dalle ore 12:00 sul canale Twitch di Smash Bros. Italia con il commento dei caster italiani ufficiali Nintendo (Loci, Galeon e Pingu16).
A partire dalle ore 11:00, tutti gli spettatori presenti fisicamente alle finali del Community Clash 2019 potranno prendere parte gratuitamente a un torneo secondario che metterà in palio una serie di premi a tema Nintendo.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …