Home / MOBA / League of Legends / TR1GGERED delle Vaevictis squalificata per due giornate
Tr1ggered

TR1GGERED delle Vaevictis squalificata per due giornate

Non c’è pace per le Vaevictis Esports, il team tutto al femminile militante nel campio russo di League of Legends. Le continue sconfitte hanno reso tesissima l’aria attorno alle ragazze e a peggiorare ancora le cose è arrivata la squalifica della support Diana “Tr1ggered” Ivanchenko.

Come riportato dal comunicato ufficiale di Riot Russia, la Ivanchenko non potrà giocare per due giornate, a partire dal prossimo weekend, per violazione degli articoli 10.2.2 e 10.2.4 del regolamento Riot in tema di molestie e minacce. Durante una diretta streaming, Tr1ggered ha minacciato in maniera continua una sua ex compagna di squadra, la toplaner Natalia “Ankote” Zaiko.

La Zaiko aveva denunciato, in una intervista rilasciata a Cybersport.ru, il clima ostile nei suoi confronti da parte della giocatrice, nonché le continue molestie subite.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

The international 2019 Qualifier

The International 2019 – Group Stage: il primo giro di valzer

L’attesa è terminata, il torneo col montepremi più ricco al mondo è iniziato. A Shanghai …