Home / News / BoxeR fa il suo ingresso nella ESL Esports Hall of Fame
BoxeR

BoxeR fa il suo ingresso nella ESL Esports Hall of Fame

ESL accoglierà il suo sesto elemento all’interno della ristretta schiera di eletti che compone la sua Esports Hall of Fame. Quest’anno, per la prima volta, sarà introdotto uno degli esponenti più importanti della scena di Starcraft: il coreano  Lim “BoxeR” Yo Hwan.

Giocatore terran, Boxer è considerato uno dei padri della scena coreana del titolo Blizzard e le sue vittorie gli hanno valso il titolo di Imperatore. Tra i suoi successi rientrano due edizioni del World Cyber Games (2001 – 2002), due titoli StarLeague nel 2001 e un titolo della KPGA.
Personaggio carismatico anche fuori dalle competizioni, è stato tra i fondatori degli SK Telecom 1, nonché del primo team esportivo all’interno delle forze armate denominato “Airforce Challenge E-sports“.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …