Home / Shooters / CS:GO / ELeague Invitational 2019: la rivincita dei Faze
ELeague Invitational 2019

ELeague Invitational 2019: la rivincita dei Faze

Mentre a Katowice si lottava per i pass per il prossimo Major, alcuni team  si sono ritrovati ad Atlanta per l’ELeague Invitational 2019Complexity, BiG, Cloud9 e Faze Clan si sono presentati in Georgia per testare le proprie forze in vista del Major in arrivo.
L’occasione è stata sfruttata al meglio dai FaZe. La compagine europea, dopo la sconfitta al primo turno ai supplementari contro i Cloud9, hanno risalito la china eliminando gli altri due team in gara, ottenendo una nuova sfida contro la formazione americana dei C9.

L’ultimo atto è stato un proseguo di quanto già visto lo scorso anno a Boston, ma l’esito della contesa è stato differente. Col punteggio di 2-1, i Faze hanno l’ELeague Invitational 2019, ottenendo la rivincita sugli avversari.
Protagonista del match è stato lo slovacco Ladislav ‘GuardiaN‘ Kovács, capace di portare i FaZe alla vittoria grazie un +25 personale nel set decisivo su Train.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …