Home / MOBA / Dota 2 / Il veterano di Dota 2 Dendi trova casa nel Team Tigers
team tigers

Il veterano di Dota 2 Dendi trova casa nel Team Tigers

Uno dei casi di mercato che ha caratterizzato la preseason di Dota 2 è stato il divorzio tra il veterano Danil “Dendi” Ishutin e i Natus Vincere  dopo otto anni fatti di vittorie e delusioni.
Dopo un periodo in cui il forte giocatore ucraino ha trovato temporeanea sistemazione in vari team, nelle scorse ore il suo pellegrinaggio è finalmente giutno alla conclusione.

Con un annuncio pubblicato nei vari social il Team Tigers, formazione malesiana nata dal distacco dei TNC Predator, ha comunicato l’acquisto dell’ex giocatore dei Mineski, Mushi, nonché di Dendi stesso.
Il debutto del nuova formazione del Team Tigers potrebbe avvenire già nei primi giorni di febbraio, con le prime qualifiche del Sud Est Asiatico per la DreamLeague Season 11, terzo Major della stagione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …