Home / CCG / Fedeltà di Ravnica e altri aggiornamenti in arrivo su MTGA

Fedeltà di Ravnica e altri aggiornamenti in arrivo su MTGA

Fedeltà di Ravnica è la nuova espansione di Magic: The Gathering Arena, che porterà in questo magico universo le cinque gilde mancanti di Ravnica: Azorius, Rakdos, Gruul, Simic e Orzhov.
Queste gilde saranno suddivise in 273 nuove carte che andranno ad aggiungersi al denso metagame del gioco di carte collezionabili più famoso di sempre.

Oltre alla nuovissima espansione, questa patch di MTGA andrà a implementare nuove funzioni al gioco come la Duplicate Protection che funziona in questa maniera:
Bustine: quando si sbusta una rara\rara mitica sopra la quarta copia, il sistema la rimpiazzerà automaticamente con una carta differente. Se il set è già al completo, la carta verrà trasformata in Gemme (20\40).
Limited: Duplicate Protection non si attiva durante l’apertura dei pacchetti da 14 carte negli Eventi Limited. Dopo un Draft o un Sealed, il sistema convertirà le copie extra di rare\mitiche in Gemme.
Ricompense Carte Individuali: se la ricompensa è una carta rara\mitica sopra la quarta copia, la carta sarà sostituita dalle Gemme.

Le ulteriori modifiche al gioco sono visionabili sul sito ufficiale di Magic: The Gathering. Non resta che buttarci in questa nuova espansione e scoprire quali saranno le gilde che prevarranno. Saranno sempre Izzet e Golgari?

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …