Home / Shooters / Fortnite / Il connubio tra Fortnite e Tennis: annunciato l’AO Fornite Tournament
AO Fornite Tournament

Il connubio tra Fortnite e Tennis: annunciato l’AO Fornite Tournament

Fortnitè è stato uno dei titoli di maggior impatto del 2018 esportivo. Il trend di successo visto lo scorso anno si sta ripetendo anche in questo primo scorcio del 2019, con l’accordo siglato con gli organizzatori di uno dei quattro grandi slam di tennis, ossia gli Australian Open. Epic Games ha annunciato la nascita dell’AO Fornite Tournament, torneo che rientrerà nella serie degli Smash.

La competizione, riservata ai primi 500 iscritti australiani e neozelandesi, si svolgerà presso il Margaret Court Arena. L’impianto, da 6000 posti, è il secondo in termini di capienza all’interno degli AO.
L’evento avrà anche un torneo riservata ai professionisti, con un montepremi di 400.000 dollari australiani più un PRO-AM dal valore di 100.000 dollari, che saranno devoluti beneficenza.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

HomeStory

HomeStory Cup XXIV: Ultimo tango di stagione

La stagione 2024 di Starcraft 2 si conclude in quel di Krefeld, sede della ventiseiesima …