Home / Shooters / Fortnite / Epic Games annuncia novità per il competitivo di Fortnite
Epic Games

Epic Games annuncia novità per il competitivo di Fortnite

Dopo la brutta figura rimediata durante le WSOE 3, Epic Games ha deciso di porre rimedio annunciando novità in merito al competitivo di Fortnite.
In un comunicato ufficiale sul proprio sito, la società ha risposto alle critiche mostrate da molti giocatori dell’inserimento di nuove armi e/o oggetti a poche ore dall’inizio della competizione.

Amettendo, in parte, l’errore compiuto, gli sviluppatori hanno deciso che le novità rilasciate in ogni patch saranno applicate in competitivo soltanto dopo un paio di giorni o, al massimo, una settimana. Questo permetterà ai giocatori di poter modificare al meglio le strategie di gioco.
I primi cambiamenti introdotti da Epic Games entreranno dunque in vigore in occasione del prossimo Australian Open Fortnite Tournament.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …