Home / Sport / FIFA / eClub chiama, Sampdoria risponde: ingaggiato Blackarrow
Blackarrow

eClub chiama, Sampdoria risponde: ingaggiato Blackarrow

Solo pochi giorni fa, il Parma aveva annunciato la sua formazione per le qualifiche della eClub World Cup con gli ingaggi di Gintera e AngryxMiche. Stavolta ad emettere comunicato è stata la Sampdoria che, nella sua calza, ha trovato il tedesco Leon “Blackarrow” Aussieker.
Classe 1998, Aussieker è un giocatore della categoria Xbox conosciuto nell’ambiente tedesco, vista la sua esperienza all’interno della Virtual Bundesliga dello scorso con la divisa dell’Hannover 96.

Blackarrow affiancherà MAttia “Lonewolf” Guarracino nelle qualifiche della eClub World Cup della prossima settimana. Al momento, tra i team di Serie  A ai nastri di partenza oltre Parma e Sampdoria ci sarà anche l’Empoli, con il duo formato Andrea “Zfra200” Tontaro e Salvatore “Legend” Manzo

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …