Home / Sport / FIFA / Gintera e AngryxMiche sono i nuovi acquisti del Parma Esports
parma esports

Gintera e AngryxMiche sono i nuovi acquisti del Parma Esports

La sessione invernale del calciomercato italiano è iniziata il 3 gennaio, mentre quello della sua costola videoludica non conosce fermate. L’ultima notizia arriva da Parma, dove il Parma Esports ha ufficializzato l’acquisto di due giocatori. Si tratta di Alessandro “Gintera” Ansaldi e Michele “AngryxMiche” Tangredi, che saranno impegnati nelle qualifiche della eClub World Cup.

Tangredi, classe 1999, è alla sua prima esperienza all’interno di un team, ma si è messo in mostra con le continue top 100 nelle varie Weekend League. Ansaldi, invece, è uno dei giocatori storici della scena competitiva italiana; l’ex del Genoa Esports vanta numerosi riconoscimenti sia im ambito nazionale che internazionale.

Il Parma Esports parteciperà alle qualifiche dell’eClub World Cup, che avranno inizio il prossimo 7 gennaio. Oltre ai ducali, saranno presenti anche il Team Qlash e i Mkers, terzi nella scorsa stagione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …