Home / MOBA / League of Legends / Kespa Cup 2018: il nuovo che avanza
kespa cup

Kespa Cup 2018: il nuovo che avanza

Il 2018 di League of Legends si è chiuso in Corea del Sud con l’annuale edizione della Kespa Cup. Varie arene cittadine di Seoul hanno ospitato  i team della LCK e delle CK, nonché i vincitori del torneo riservato ai team amatoriali, ossia i KeG Seoul.
Il team, senza ausilio di coach o staff tecnico, ha ben figurato riuscendo a sconfiggere al primo turno un team della Serie A come gli Hwanha Life Esports prima di essere eliminato dai DANWON Gaming.

L’ultimo atto della Kespa Cup è stato il palcoscenico di una sfida  tra due generazioni di giocatori: gli ex campioni del mondo dei Gen.G e i Griffin, rivelazione della scorsa stagione.
I Griffin hanno confermato le ottime indicazioni della scorsa stagione; l’MVP della competizione Chovy e i suoi compagni sono riusciti nell’impresa di vincere la competizione da imbattuti, con un 3-0 finale inflitto ai Gen.G.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIO

Il no del CIO alla partership con la Global Esports Federation

Il dibattito sull’ingresso degli Esports all’interno dei Giochi Olimpici ha subito una brusca frenata in …