Home / MOBA / League of Legends / Kespa Cup 2018: il nuovo che avanza
kespa cup

Kespa Cup 2018: il nuovo che avanza

Il 2018 di League of Legends si è chiuso in Corea del Sud con l’annuale edizione della Kespa Cup. Varie arene cittadine di Seoul hanno ospitato  i team della LCK e delle CK, nonché i vincitori del torneo riservato ai team amatoriali, ossia i KeG Seoul.
Il team, senza ausilio di coach o staff tecnico, ha ben figurato riuscendo a sconfiggere al primo turno un team della Serie A come gli Hwanha Life Esports prima di essere eliminato dai DANWON Gaming.

L’ultimo atto della Kespa Cup è stato il palcoscenico di una sfida  tra due generazioni di giocatori: gli ex campioni del mondo dei Gen.G e i Griffin, rivelazione della scorsa stagione.
I Griffin hanno confermato le ottime indicazioni della scorsa stagione; l’MVP della competizione Chovy e i suoi compagni sono riusciti nell’impresa di vincere la competizione da imbattuti, con un 3-0 finale inflitto ai Gen.G.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …