Home / FGC / Armada annuncia il ritiro dalle competizioni in singolo di Smash Bros

Armada annuncia il ritiro dalle competizioni in singolo di Smash Bros

Super Smash Bros è in fase in evoluzione. L’arrivo di Ultimate il prossimo dicembre ha reso elettrizzante l’attesa dei giocatori del popolare picchiaduro. Tuttavia, c’è anche chi ha invece deciso di allontanarsi dalle competizioni, almeno in parte.
Adam “Armada” Lingdren, considerato uno dei “Five Gods” di Smash Bros, ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni in singolo.

In un video rilasciato sul suo canale YouTube, Armada ha dichiarato che la decisione è stata presa dopo un’anno di lotte tra la mancanza di motivazioni e la voglia di continuare ad essere uno dei paladini per la crescita della scena competitiva.
Adam continuerà comunque a gareggiare in Smash Bros nella categoria doppio, assieme ai fratelli Andreas e Alexander.

Non è la prima volta che il giocatore prende una decisione simile. Armada aveva lasciato le scene una prima volta nel 2013, salvo poi ritornare all’EVO di quell’anno.

Lo svedese ha dominato la scena competitiva di Melee grazie alla sua Peach. Il suo palmares parla da solo: due vittorie all’EVO ( l’ultima nel 2017), quattro edizioni del B.E.A.S.T, quattro vittorie ai vari DreamHack senza contare le quattro affermazioni allo Smash Summit.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …