Home / CCG / Una data per la Open Beta di Magic: The Gathering Arena

Una data per la Open Beta di Magic: The Gathering Arena

È di ieri la notizia della data di lancio della Open Beta del più famoso gioco di carte mai esistito: Magic: The Gathering. Il titolo online gratuito si chiamerà Magic: The Gathering Arena (MTG Arena) e sarà accessibile a tutti dal 27 Settembre 2018.

Cosa ci si aspetta da MTG Arena?

La versione online offrirà ai suoi utenti la stessa esperienza di creazione di strategie uniche, competitive e la possibilità di vivere l’incredibile universo fantasy del gioco fisico con l’aggiunta di effetti e musiche adeguate a ogni momento della partita.
Inoltre, l’online e il fisico si incontrano permettendo a i giocatori di entrambi di poter ottenere premi virtuali attraverso l’acquisto di bustine, mazzi e alla partecipazioni di eventi come i Prerelease delle nuove espansioni.

Non rimane che rimandarvi alla sezione di MTG Arena sul sito ufficiale del gioco prodotto dalla Wizards of the Coast e al simpaticissimo trailer di lancio con lo streamer Sean “Day[9]” Plott e l’attore Danny Trejo.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …