Home / CCG / [Anteprima] Nuova mini e-Spansione di Hearthstone: Macchina dei Giochi

[Anteprima] Nuova mini e-Spansione di Hearthstone: Macchina dei Giochi

Sì, avete letto bene! Sono in possesso, in anteprima assoluta mondiale, della nuovissima, segretissima ed esclusivissima mini e-Spansione di Hearthstone. Se non ne avete mai sentito parlare è perché non siete abbastanza importanti nel mondo dell’esport (e non ve ne facciamo mica una colpa, siamo qua per questo!).

Queste meravigliose carte dovrebbero uscire tra Witchwood e la prossima espansione di agosto, ma saranno disponibili solamente per pochissimi eletti. Perché? Lo scoprirete nelle prossime righe!
Non perdiamo dunque altro tempo e passiamo subito a parlarvene, introducendo per prima cosa il titolo…

Macchina dei Giochi

Questa idea nasce durante una riunione di redazione con i miei amici e colleghi. Tra un piano mensile e una meme, ci siamo chiesti: come sarebbe la famiglia di TGM esports se fosse essa stessa un esport?
È così che (da vero Ben Brode italiano, ndMoory) ho trasformato me e il resto del gruppo in vere e proprie carte (ultra bilanciate!!!) di Hearthstone, basate sulle nostre caratteristiche.

So che state morendo dalla voglia di conoscerne i redattori e i loro effetti, quindi non mi soffermerò oltre.

Moory

 

 

Moory è Erica, la nostra caporedattrice che fa un lavoro allucinante per gestire l’intera TGM esports.
Proprio perché è una vera forza della natura ho deciso che meritasse Furia del Vento come abilità. Il fatto che evochi le Bozze è proprio perché è praticamente sempre lei a correggerle (diamine, mi ha praticamente insegnato a scrivere (eeeeeesagerato! ndMoory)).

Carta del Paladino proprio per la sua dedizione al ruolo che ricopre.

K3lpie

K3lpie è Gian Filippo, il redattore che si occupa principalmente dei titoli picchiaduro e corregge le Bozze quando Erica è impossibilitata. Essendo anche il suo ragazzo, è costretto a subire le sue direttive IRL persino mentre lei sta con la febbre a 40° (ripeto: lavoro allucinante!).

Anche la sua è una carta del Paladino, perché Erica gli inculca la stessa dedizione che ha lei.

Rouzeido

Antonino – aka Rouzeido – è il nostro redattore che si occupa di League of Legends e di Pokémon. Quando non sta soffocando sotto l’immensa mole di libri universitari (cioè mai) dà persino una mano con le bozze.
La sua caratteristica più peculiare è arrivare sempre con minimo dieci minuti di ritardo alle riunioni. Fortunatamente si fa sempre perdonare con battute e meme potenti.

Per lui su Macchina dei Giochi ho scelto la classe del Sacerdote per via della sua caratteristica lentezza nei mazzi, ma esplosività nel mettere in atto incredibili strategie di vittoria.

Steve

Simo(ne) – o Steve, per i plebei al di fuori della redazione – è il nostro spammer di fiducia. Quando un articolo è stato pubblicato, già te lo trovi in tutti i gruppi annessi e connessi all’argomento. Quando non lavora scrive lui stesso articoli su League of Legends e, essendo l’unico a una distanza ragionevole da Milano, si gode tutti gli eventi organizzati più nella grande città.

Per lui una carta del Ladro, perché un vero spammer (e lo dico da ex-spammer) deve essere silenzioso e letale: far entrare nella testa degli utenti social il nostro sito senza che nessuno se ne accorga.

Chernyvolk

Giuseppe – aka Chernyvolk – è il nostro amante del russo (e delle russe!). È il nostro tutto fare, una risorsa preziosissima perché oltre a fare gli articoli sulle varie major, ci fornisce sempre una valanga di contatti con presidenti, manager o giocatori di squadre italiane di qualsiasi tipo di esport.

È una fonte inesauribile di informazioni e non si ferma di fronte a nessuno (se non a Erica… e all’Eurovision), per questo, in Macchina dei Giochi, è una leggendaria del Guerriero, che mira a potenziare tutti noi altri redattori.

Ewil

  

Ultimo, ma non ultimo, eccomi! Mi chiamo Andrea, nome d’arte Ewil, e mi occupo del gioco più Skill-based del settore esportivo: Hearthstone.
Avendo da scrivere solo su lanci di monete e dadi andati male, mi ritrovo sempre con tanto tempo libero da dedicare alla ricerca di preziosi meme su Facebook e Twitch da condividere in redazione o sulla stessa pagina Facebook del sito.

 

Fatte le presentazioni della nuova mini-espansione di Hearthstone dal titolo Macchina dei Giochi, spero che apprezzerete la loro implementazione che avverrà il 69/04/20 in tutti i server non europei, americani e asiatici.

Accetto feedback e proposte remunerate per la produzione di nuove carte. Alla Blizzard sono già entusiasti delle mie idee e non vedono l’ora di far fare un’intera espansione al sottoscritto!

P.S. Come si può notare dai numerosi “nd”, Erica ha praticamente rivisitato il 90% dell’articolo, ma io lo pubblico comunque a mio nome <3

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …