Home / News / Blizzard non lascia, ma rilancia: annunciate le Starcraft Remastered Series

Blizzard non lascia, ma rilancia: annunciate le Starcraft Remastered Series

L’onda lunga delle Korean Starcraft Series non si è fatta attendere. A una settimana dall’annuncio del torneo asiatico, la Blizzard aumenta la propria presenza su Starcraft: Remastered.

Torneo per i pro… e per i casual

In collaborazione con StarLadder, la casa di Irvine ha annunciato la creazione delle Pro Series Online, dedicate sia ai professionisti della scena mondiale ma anche a coloro che si dilettano nel tempo libero e vogliono ambire a sfidare i grandi.

Starcraft Remastered Series

L’obiettivo, spiegato dalla stessa StarSeries nell’annuncio ufficiale, è quello di far in modo che anche la scena non coreana possa essere in grado di stupire il mondo e battere i maestri del popolare titolo made in Blizzard.

Le Starcraft Remastered Series si articoleranno in due fasi. La prima, chiamata Open Series, consentirà a due giocatori con un MMR inferiore a 2000 di poter accedere alla seconda, detta Pro Series. In quest’ultima si sfideranno i restanti quattordici partecipanti, provenienti dalla Ladder e dalle qualifiche.

Le iscrizioni sono state aperte dalla giornata di ieri, sia per la competizione Open che per quella Pro.

 

Commenti

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

AMD Pro Series

Dota2 Weekend: AMD Pro Series e Megafon Winter Clash

La settimana caratterizzata dal caso KuKu non ha fermato il circus di Dota 2, il …