Home / FPS / Ottimo esordio dei MorningStars Blue ai Contenders Trial

Ottimo esordio dei MorningStars Blue ai Contenders Trial

La formazione Blue dei Samsung MorningStars ha concluso con successo il suo esordio ai Contenders Trail.

La squadra si era qualificata come secondo seed della Open Division solo due settimane fa. Oggi ha avuto finalmente l’occasione di “vendicarsi” dei suoi più ostici avversari. Il primo incontro per la squadra bergamasca è stato infatti contro i Northern Light.
Le mappe giocate sono state, nell’ordine, Lijiang Tower (1-2), Blizzard World (0-1), Hanamura (1-2) e Route 66 (2-3). Tutte sono terminate in favore della formazione italiana.

I MorningStars si trovano ora in vetta alla classifica. Insieme a loro anche i One.PoinT e i We Have Org dell’altro azzurro in gara, Midna (ex Augmented Authority). L’ultimo match della giornata, quello tra Team Singularity e Bazooka Puppiez, è invece ancora in svolgimento.

contenders trial

Archiviata questa prima pratica, i Blue ritorneranno già domani col loro secondo match, che concluderà la prima delle 4 settimane di Contenders Trial. Di fronte a loro ci saranno i That’s a Disband, reduci dalla prima sconfitta contro i We Have Org.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Berlin Tekken Clash 2018

Super Akouma vince il Berlin Tekken Clash 2018

Si è appena concluso l’ultimo importante evento europeo del Tekken World Tour. Giocatori provenienti da …