Home / Mobile / Clash Royale / La nazionale italiana di Clash Royale supera l’Ice Stage della Nations Cup

La nazionale italiana di Clash Royale supera l’Ice Stage della Nations Cup

Un altro gruppo di connazionali si è fatto valere in campo internazionale vestendo la maglia azzurra. Si tratta della nazionale italiana di Clash Royale, impegnata in questi giorni nel primo step della Nations Cup.

La squadra ha superato con successo l’Ice Stage (la fase preliminare della competizione), arrivando prima nel proprio girone.
Il cammino della formazione guidata da Matt_01 (giocatore degli SK Gaming) era iniziato lo scorso 21 maggio. Alla prima vittoria contro la Croazia per 4-2 ne era seguita una seconda per 4-1 contro la Grecia. È stato poi l’ultimo 4-1 contro il team della Serbia, messo a segno proprio questa sera, a catapultare gli azzurri in testa al gruppo 14 a punteggio pieno.

nations cup

I qualificati

Oltre all’Italia, altre 31 squadre hanno superato lo scoglio dell’Ice Stage della Nations Cup. Ecco l’intera lista dei team che troveremo nella fase a gironi a partire dal 15 giugno:

  1. Spagna, Polonia
  2. Stati Uniti, Guatemala
  3. Francia, Montenegro
  4. Brasile, Portogallo
  5. Messico, Ecuador
  6. Argentina, El Salvador
  7. Venezuela, Puerto Rico
  8. Nicaragua, Colombia
  9. Sud Africa, Belgio
  10. Germania, Finlandia
  11. Regno Unito, Svizzera
  12. Perù, Costa Rica
  13. Cina, Taiwan
  14. Italia, Serbia
  15. Turchia, Vietnam
  16. Hong Kong, Australia

Gli abbinamenti per i 6 gironi non sono ancora stati resi noti. Per ulteriori informazioni sull’intera competizione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

prossima stagione della NBA 2K League

La prossima stagione della NBA 2K League avrà 4 nuovi team

I playoff avranno inizio a partire da domani, ma già si pensa alla prossima stagione della …