Home / Sport / FIFA / La AS Roma eSports aggiunge Damie al suo roster di FIFA

La AS Roma eSports aggiunge Damie al suo roster di FIFA

La rosa di FIFA 18 della AS Roma eSports si arricchisce di un altro giocatore. Dopo l’ingaggio di Nicolò “Insa” Mirra, Conran “Rannerz” Tobin e Simon “Zimme” Nystedt, è arrivato il turno di un altro giovanissimo talento europeo. Si tratta del diciannovenne Damian “Damie” Augustyniak.

Il debutto

Damie debutterà con la casacca giallorossa ai FIFA Global Series Playoff, che si terranno questo fine settimana ad Amsterdam.

Ai playoff, il polacco scenderà in campo lato PS4, al fianco di Zimme il Venerdì. Entrambi i giocatori gareggiano per un posto nella finale della FIFA eWorld Cup a Londra. L’impresa non sarà affatto facile. Per aggiudicarsi un posto nella più grande competizione FIFA dell’anno è necessario arrivare tra i migliori 16 e, all’evento che si terrà nella capitale dei Paesi Bassi, saranno tantissimi i talenti a partecipare.

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …